PER UN PUGNO DI VOTI

Ci sono 43 compagni nelle mani degli sbirri e molti pezzi di merda sproloquiano per un pugno di voti!!!!

antifascismo e kermesse elettorale





E così l'obiettivo sarebbe quello di non far vincere le destre, e per ottenere l'obiettivo tocca mettersi buoni e far sfilare tranquillamente le merde fasciste!!!
Bisogna riconoscere che finalmente avete centrato il vero obiettivo...Perchè è risaputo che mandati al governo i sinistri si risolvono tutti i problemi: finalmente non avremo agli interni Pisanu, ma il ministro del massacro di Napoli (remember Bianco?), l'unico che nel 2002 non si scandalizzò per gli arresti del Sud Ribelle; finalmente non avremo più Frattini a coordinare i servizi segreti, ma mister baffino (alias D'Alema), si proprio quello che fece la riforma Pappalardo che promuoveva i carabinieri come quarta forza armata sganciata dall'esercito e contemporaneamente li si promuoveva anche come sbirri sganciandoli dal comando della polizia; e ad affrontare i problemi dei migranti avremo magari la Livia Turco, quella che con Napolitano diede il via ai cpt. E naturalmente saranno contenti i precari, che si troveranno al Lavoro mister Treu, l'inventore dell'omonima riforma, e ancora più contenti saranno i detenuti, che finalmente avranno un Violante, capace di cancellare la legge Pecorella, in modo che i PM possano ricorrere in appello se un imputato viene assolto (scommettiamo chbe invece la Cirelli non verrà toccata, se non per il punto che riguarda Berlusconi...forse?). O forse bisogna votare per ricacciare i fascisti nelle fogne? Bah, secondo te i Violante, i Veltroni e i D'Alema riconosceranno lo sbaglio di aver riciclato "i bravi ragazzi di Salò"? o magari passando ad un altro argomento decideranno di schierarsi contro la guerra in Iraq o contro quella possibile contro l'Iran? permettteci di sorridere ricordando i Balcani!!!
Ma forse bisogna impedire la vittoria della destra perchè i sinistri (forse) cancelleranno la Bossi-Fini sulle droghe?
E secondo voi dovremmo venderci il culo per una canna in più?
Conclusione: vaffanculo a tutti gli sponsor del voto e alle elezioni e massima solidarietà ai compagni antifascisti di Milano. Avranno forse commesso qualche errore tattico, non lo so, ma sicuramente meritano la mia massima solidarietà, visto che hanno avuto il coraggio di provare ad impedire il corteo delle merde, senza aspettare mamma, come fanno gli elettoralisti.