Sull'"onda" delle notizie à la page pure noi ci scordiamo di argomenti pesanti , anche noi rincorrendo l'"onda" securitaria mettiamo in primo piano gli stupri: è giusto, però nessuno parla dello stupro della pedofilia: ci sono sempre gli ultimi degli ultimi!
E gli ultimi degli ultimi sono i "matti" e i bambini.
Nella nostra indifferenza solo pochi seguono questo argomento "sgradevole": sta andando in "onda" la legge sugli psicofarmaci in Commissione Affari Sociali Camera Deputati.
Una cosa pesante, pesante assai perchè si tratta di NORMARE la somministrazione di psicofarmaci, Ritalin in particolare. ai bambini.
Qui trovate la ennesima petizione da firmare, cosa deve fare chi è sensibile a queste tematiche? una petizione da firmare: le forze da mettere in gioco sono quelle che sono!
Comunque anche questo è un argomento che non starà nel pacchetto sicurezza ma sempre nella stessa logica si muove, per una volta non nel segno del razzismo visto che riguarda tutti i bambini "iperattivi".
Così magari scopriamo che non tanto o specificamente di un questione solo razzista si tratta ma di un controllo totale e generalizzato che riguarda l'intera società Capitalista.
Del resto la storia ci ha insegnato che si incomincia con i diversi, con i soggetti più scomodi e poi tocca a tutti!
a tutti i sottoposti.
Si vuole una società che fornisca schiavi docili e soldati che non pensino alla rivolta, al sabotaggio, alla diserzione dal lavoro e dagli eserciti.
vittoria
L'Avamposto degli Incompatibili
www.controappunto.org

http://www.giulemanidaibambini.org
http://www.antipsichiatria-bologna.net