VAMPIRI BENE IN CARNE-T!

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/11/16/allarme-fondi-per-chi-va-in-pensione.html

un articolo di Repubblica su l'EMERGENZA pensioni, questa volta.
E' vero che la campagna non consegnate il vostro TFR a questi vampiri è stata fatta, ma alcuni avranno abboccato all'esca.
La cosa vergognosa è che la Convip pur lanciando l'allarme, mentre lo lancia lo sottovaluta, continuando ad alimentare bidoni e pacchi infatti:

"A preoccupare non è il rendimento anche fortemente negativo che si registrerà alla fine di quest' anno, perché in una forma di risparmio a lungo termine ci sarà tempo per tornare a rendimenti positivi, recuperando quanto perso in uno o due anni. "
Recuperare? quello perso in uno o due anni?
Quando le più ottimistiche previsioni di analisti economisti dicono che "sarà recessione fino al 2011" per noi naturalmente, perché chi ha causato la crisi ha avuto i premi miliardari con le liquidazione per il bel lavoro svolto, eh loro non sono fannulloni da tornellare! loro vanno, vengono, torne-ll-ano a noi!
PER ORA!!!!
Il problema dicono, in sostanza è limitato, basta fare una leggina per chi va in pensione da agosto in poi che permetta di recuperare quanto perduto per questa accidenti di crisi, che guarda un po' ci è capitata fra capo e collo in maniera....imprevedibile!!!!!

Chi deve fare legge intanto ha prontamente provveduto ad aumentarsi la paga....parlamentare, oh so tempi di crisi!!!!

vittoria
l'Avamposto degli Incompatibili

www.controappunto.org