WANTED!

E' stato un crescendo, un crescendo in senso musicale alla Rossini: la musica stonata e brutta assai, per giungere là dove si voleva arrivare, e non è ancora finita, nel senso che nei progetti il peggio deve ancora venire.
Mi riferisco alla caccia ai lavavetri a gli accattoni a chi porta i codini a chi veste e si comporta "strano" a tutte quelle figure insomma che poi trovano il paradigma per definizione nel ROM.

E' stato un crescendo perché alcuni imbecilli dalla memoria corta fanno risalire questa caccia alle streghe di turno all'insediamento del governo di destra, scordandosi bellamente quanto fatto dai vari sindaci ed amministratori sinistramente sinistri in merito.
Il problema "sicurezza" è un tema per cui i due poli colludono, in realtà a me pare evidente che colludono di certo anche su altre tematiche, come è d'altro canto chiaro è che collidono contro le classi sottoposte.

La giornata del 12/5/2008 è stata molto significativa in merito. A parte un fugace accenno al disastroso terremoto in Cina che, credo, avrà delle ripercussioni anche sul piano politico geopolitico, vista l'entità dell'evento.
A cosa hanno dato ampio spazio i media di Stato?

Al fattaccio avvenuto a Ponticelli, periferia est di Napoli, dove una minorenne ROM HA TENTATO UN RAPIMENTO DI UN BAMBINO, il rapimento è stato sventato dalla madre e dai parenti, il vicinato ha tentato il linciaggio della minorenne ROM, la polizia provvidamente l'ha messa in salvo da questo linciaggio rinchiudendola.

Io a volte mi dico: ma tu, vittoria, stai fuori dal mondo o fuori di testa? Altre volte invece dico: fermate il mondo voglio scendere!!!!! Perché ci sono troppe cose che non mi quadrano in questa fatto di cronaca: dei napoletani che stanno con la mondezza fino al collo entrano in paranoia perché gli vogliono rubare il bambino; una nomade, una che vive in una comunità dove ci sono un fottio di bambini, che va a fare un furto o latrocinio dove da rubare ci sono solo bambini!

Eppure per tutti la cosa è scontata perché da millenni i ROM RUBANO I BAMBINI, come invece solo recentemente sulla lista MOVIMENTO (per fortuna ora chiusa! sempre troppo tardi!) ho appreso che GLI EBREI FANNO LA PASQUA DI SANGUE, ossia si fottono un neonato per sacrificarlo a Quello Del Piano Di Sopra, bevendone allegramente il sangue! Del resto pure mia nonna mi diceva: guarda che chiamo L'UOMO NERO se non smetti di fare la malandrina.

Comunque: la sequenza del fattaccio è stata: tentato rapimento, rapimento sventato,tentativo di linciaggio.
Naturalmente poi i vari TG hanno continuato a vomitare il loro elenco di fatti e fattacci, di ammazzamenti e altre amenità del genere a corollario del fattaccio centrale.

Non è finita qui, la sera sulla trasmissione di "servizio" "Chi l'ha visto?"

c'è stata la ciliegina sulla torta, ossia è stata completata l'opera: erano presenti un rappresentate dell'opera Nomadi: Converso e la madre di Denise, bambina scomparsa, e a quanto pare anche lei rapita o ceduta a dei ROM: a questo punto il linciaggio è diventato mediatico, nel senso che Converso è stato letteralmente linciato in diretta per la sua carica di rappresentate di opera nomadi. Ora io non voglio entrare nel discorso di Opera Nomadi, io voglio parlare di altro, perché in quella trasmissione si pretendeva che Converso ammettesse che i ROM rubano i bambini e che facesse il cacciatore dei rubatori di bambini! Hai voglia lui a dire: il mio ruolo è un altro, la mia funzione è altra, i ROM non esistono in ASSOLUTO, sono diversificati! No, è stato accusato di OMERTA' e di scarsa COLLABORAZIONE, perché secondo gli offesi un rappresentante di opera nomadi può fare il rappresentante di detta categoria solo se fa lo sbirro.
Io mi guardavo il tutto e mi sono fermata a pensare che Converso è un cognome di origine ebraica: di nuovo! mi sono detta, uno col cognome ebreo e la ROM alla GOGNA di nuovo!
Naturalmente tutto ciò non ha fatto rumore come il caso Travaglio. PERCHE' E' NORMALE .
Ormai è un dato di fatto che i ROM RUBANO I BAMBINI, che gli extracomunitari rubano il lavoro, la casa e le donne pure.
Poi a sera e il giorno dopo arrivano altre notizie
A Ponticelli nella notte vengono lanciate bottiglie molotov contro un campo nomadi, abbandonato per altro, perché la realtà è questa che con il WANTED!!! contro i ROM i ROM SONO LETTERALMENTE IN FUGA.
In più dalla Spagna arriva la notizia del negozio che vieta ingresso a cani e romeni.
E disperatamente penso che il peggio deve ancora venire.
No, non voglio scendere dal mondo ci debbo stare! è troppo comodo scendere e lasciare che tutto vada in rovina.
Anche perché Grillo mi ha pure tolto la soddisfazione di dire: ma andate a fare in culo tutti!non lo posso più dire ha messo il copyrigth su sto sfogo! Meglio così, almeno mi sforzo di ragionare.

Ed il ragionamento è proprio facile e lineare. Con la crisi economica che diventa sempre più pesante, con i problemi che diventano sempre più irrisolvibili, la gente ha paura e chi sta al potere non fa che amplificare questa paura, deviandola dalle paure vere e reali; mi ripeto lo so, ma che ci posso fare se la solfa è sempre questa? Pare che la musica che il direttore di orchestra ha scelto è il crescendo rossiniano!
Ora io non sono nessuno, sono l'ultima scema del villaggio globale, però vorrei veramente che i compagni rivoluzionari incominciassero a mobilitarsi contro questa deriva veramente terrificante.
Se noi ci fermiamo a ragionare, appunto, vediamo che le persecuzioni contro gruppi specifici politici o di etnie sono avvenuti, storicamente, sempre in presenza di due fattori concomitanti: crisi economica e guerra
.Per restare all'esempio degli Ebrei e dico chiaramente che cito gli Ebrei perché in merito alla questione palestinese si sta sviluppando un sentire antisemita, antiebraico: i vari pogrom succedutisi in Europa, specialmente dell'est, erano legati a questi due fattori, prima che prendesse piede il nazismo e il fascismo: in Ucraina, per portare un esempio, i pogrom contro gli Ebrei si scatenarono nel 1648 dopo l'annessione dell' Ucraina alla Russia, nel 1882 i pogrom si scatenarono dopo la spartizione della Polonia. Per parlare degli Armeni, altro popolo sterminato dal genocidio: nel 1890 subirono il primo WANTED!! nella guerra fra l'impero ottomano e la Russia: l'impero ottomano sobillò in quel caso i Kurdi contro gli Armeni, poi in tempi a noi più vicini toccò ai Kurdi il ruolo di caprio espiatorio, toccò a loro di subire il genocidio e il WANTED!!. Il secondo massacro armeno avvenne nel 1915 quando all'impero ottomano era succeduto il governo dei "Giovani Turchi", per stoppare un'alleanza fra gli Armeni e la Russia.

Ho riportato solo alcuni esempi, per mettere in evidenza come certi meccanismi, certe risposte automatiche ed incontrollate che giungono alle peggiori infamie sono eseguite in maniera inconscia, in un certo senso, di autodifesa da chi le esegue, mentre sono pilotate da chi ha il COMANDO. Il meccanismo è sempre lo stesso: che i popoli e i gruppi sociali si scannino tra di loro su obiettivi che non sono i loro: il POTERE e la ridefinizione dei POTERI si mantiene a spese del sangue delle classi subalterne.

E' sotto gli occhi di tutti che noi ci troviamo in una situazione di GUERRA PERMANENTE non da poco tempo, ma dal 1990 fra prima guerra del Golfo e guerra del Balcani ,dopo la dissoluzione della Iugoslavia, questa guerra prolungata e la crisi economica che sempre si accompagna alla guerra, sono i fattori permanenti che troviamo sempre in presenza di pogrom, caccia alle streghe e WANTED!!
Se a questo sommiamo le ondate migratorie che sono una costante storica, anche questa EMERGENZA è una costante storica! I popoli si sono sempre mossi per sfuggire alla miseria ,alla fame ,alle guerre per trovare "un posto al sole", purtroppo, sicuramente avremo, abbiamo! una risposta FEROCE al massimo livello e già stiamo vedendo i por-vvedimenti legislativi che saranno a breve presi, colla intesa di TUTTI: poli, sottopoli, governo ufficiale e governo ombra.
Non vorrei che invece di "Benvenuta guerra sociale" ci trovassimo in un quadro di tutti contro tutti, di sfacelo immane, di ingovernabilità di azioni, reazioni, risposte viscerali che favoriscono la Governabilità di chi sta al POTERE.
La Governabilità può essere trovata anche con un appello schifoso alla purezza ARIANA, perché compagni qui di fatto a questo punto ci troviamo che oggi nel 2008 è nuovamente in auge la PUREZZA ARIANA. Si comincia con i Rom e si finisce con qualsiasi RIFUGIATO e poi si va oltre.

Io sono convinta che abbiamo dei tempi molto duri da affrontare, non ho soluzioni in tasca, in effetti questo mio scritto è solo un appello ai compagni rivoluzionari perché tutti insieme troviamo la forza di capire ed attrezzare delle risposte politiche, una tattica ed una strategia che abbia la consapevolezza di come fermare una rovina che può travolgerci in modo sempre più tragico.

vittoria
L'avamposto degli Incompatibili
www.controappunto.org